Certifica la gestione del Sistema qualità.
Dimostra l’impegno concreto nel ridurre l’impatto ambientale che i processi, i prodotti e i servizi hanno sul territorio. Attesta inoltre l’affidabilità del Sistema di Gestione A,bientale applicato dalla Società.
Identifica i requisiti in materia di sicurezza alimentare, di analisi dei rischi e di controllo dei punti critici (HACCP).
Certifica a livello internazionale i sistemi di rintracciabilità agroalimentari.
È una certificazione di servizio voluta da Confida, specifica per il settore della distribuzione automatica. Certifica il rispetto dei requisiti indicati nel disciplinare, secondo l’iter affidato in esclusiva a CSQA.
Attesta la verifica, da parte di Quasar Certificazioni SrL, del rispetto di quanto dichiarato nella carta dei Servizi di Gruppo Illiria.
Certificato che attesa la conformità da parte di Nexos SrL dell’installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni Gas Fluorurati ad effetto serra.
È la certificazione che permette di vendere prodotti biologici e certifica il sistema di magazzinaggio e la commercializzazione.
Certifica i requisiti del Sistema di Gestione della Sicurezza e Salute dei lavoratori adottato da Gruppo Illiria, su standard internazionali.