CERTIFICAZIONI

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Certifica la gestione del Sistema qualità.

Certificazione UNI EN ISO 14001:2015

Dimostra l'impegno concreto nel ridurre l'impatto ambientale che i processi, i prodotti e i servizi hanno sul territorio. Attesta inoltre l'affidabilità del Sistema di Gestione Ambientale applicato dalla Società

Certificazione UNI EN ISO 22000:2018

Identifica i requisiti in materia di sicurezza alimentare, di analisi dei rischi e di controllo dei punti critici (HACCP)

Certificazione UNI ES ISO 22005:2008

Certifica a livello internazionale i sistemi di rintracciabilità agroalimentari.

Certificazione UNI 10854:1999

Piani HACCP aziendali

Certificazione UNI EN ISO 45001:2018

Sicurezza sul lavoro

TQS Vending

È una certificazione di servizio voluta da Confida, specifica per il settore della distribuzione automatica. Certifica il rispetto dei requisiti indicati nel disciplinare, secondo l'iter affidato in esclusiva a CSQA.

Certificazione Carta dei Servizi

Attesta la verifica, da parte di Quasar Certificazioni SrL, del rispetto di quanto dichiarato nella carta dei Servizi di Gruppo Illiria.

Certificazione FGAS-A4091 REG.(CE) 303/2008

Certificato che attesa la conformità da parte di Nexos SrL dell'installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d'aria e pompe di calore contenenti taluni Gas Fluorurati ad effetto serra.

Certificazione BIO

È la certificazione che permette di vendere prodotti biologici e certifica il sistema di magazzinaggio e la commercializzazione.

Convenzione per prodotti AIC

In accordo con AIC (Associazione Italiana Celiachia) Gruppo Illiria aderisce al Programma AFC (alimentazione fuori casa) e rientra fra le strutture certificate segnalate dall'Associazione per la distribuzione, in sicurezza, di alimenti e bevande per celiaci.